Profili di tamponamento e strutturali

Caratteristiche


Prodotto ecologico in plastica riciclata per usi in ambienti marini. Il progetto è nato a Venezia e il prodotto è totalmente italiano. E' il risultato della selezione, macinazione, lavaggio ed estrusione delle materie plastiche riciclate. Assolutamente atossico per l'ambiente, non marcisce, non scheggia, è impermeabile e reversibile a fine dell'utilizzo.
Sono profili in plastica riciclata di sezione quadra o rettangolare coestruse anche con armatura interna in acciaio a seconda del delle esigenze strutturali richieste. Sostituiscono egregiamente la funzione strutturale del legno come traversi e longaroni dei pontili marini o dei camminamenti. I profili possono essere forniti in vari colori a seconda delle richieste.
I complementi possono essere forniti a seconda dei vari usi.

Dimensione


- 35 mm x 300 mm
- 50 mm x 200 mm
- 180 mm x 200 mm
- 100 mm x 200 mm
- 150 mm x 200 mm
- 200 mm x 220 mm
- 200 mm x 220mm
Nome commerciale
Profili di tamponamento e strutturali
Polimero
MIX;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 100%
Produttore
REIN SRL

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.