Compostiera – Composter 310

Caratteristiche

Contenitore per il compostaggio domestico dei rifiuti organici, ideale per giardini medio-piccoli, estremamente funzionale per la trasformazione dei rifiuti in ottimo fertilizzante. Trattato contro i raggi UV. Ha forma tronco-conica a base circolare, monoscocca senza giunzioni o saldature, superficie interna completamente liscia, feritoie per l'aerazione nel bordo superiore sotto il coperchio, sistema ad incastro a coda di rondine per un perfetto accoppiamento tra fusto e base.
Il coperchio è incernierato al fusto e distanziato per favorire l'aerazione, gancio frontale anti-vento. La bocca di introduzione è circolare e di ampie dimensioni. La base è realizzata in un pezzo unico, dotata di fori sul fondo per l'interscambio con il terreno e provvista di canali di aerazione che favoriscono l'aerazione dal basso, cono centrale dotato di fessure antiocclusione.
Sportello: scorrevole su guide. Optional: aeratore manuale, attivatore per l'innesco del processo di decomposizione.
Colori vari

Dimensioni

800 mm x 440 mm x 920 mm. Capacità 310 L

Nome commerciale
Compostiera - Composter 310
PSV da Raccolta Differenziata
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
70% -- -- -- -- -- --
Polimero
PP