Compostiera – Composter 660

Caratteristiche

Per spazi verdi di medie o ampie dimensioni. Vero e proprio mini-sistema professionale per il compostaggio domestico, grazie alla sua efficace struttura, unica nel suo genere a garantire La massima aerazione e protezione dagli agenti atmosferici, trattato contro i raggi UV. Fusto: tronco-conico a base circolare, stampato in 4 settori ad incastro assemblabili con leve di chiusura ad aggancio rapido, aperture orizzontali di aerazione lungo La parete con sistema antipioggia. Coperchio: incernierato all'anello di tenuta della bocca d'introduzione.
Bocca di introduzione: circolare e di ampie dimensioni. Base: costituita da 4 settori ad incastro, dotata di fori sul fondo per L'interscambio con il terreno e provvista di canali di aerazione che favoriscono l'aerazione dal basso, cono centrale dotato di fessure antiocclusione. Composter 660 è stato segnalato dalla Giuria del XIX Premio Compasso d'Oro del 2001 ed è stato esposto in diverse mostre internazionali di design italiane.
Optional: aeratore manuale, attivatore per l'innesco del processo di decomposizione.
Colore: verde

Dimensioni

1000 mm x 440 mm x 1120 mm.
Capacità 660 L

Nome commerciale
Compostiera - Composter 660
PSV da Raccolta Differenziata
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
70% -- -- -- -- -- --
Polimero
PP