Contenitore pallettizzato - Cargopallet 600 Ind. RPP

Caratteristiche


Versatile e robusto. Inattaccabile da acidi, grassi e solventi, resiste alle deformazioni. Particolarmente adatto per la movimentazione di materiali ingombranti e voluminosi. La sovrapposizione è assicurata da 4 spine cilindro/sferiche che si incastrano in opportune sedi. I 35 mm di incasso garantiscono la massima sicurezza e stabilità della sovrapposizione. Le pareti interne sono lisce e sono previste due bocche laterali per lo svuotamento dei liquidi con tappi a vite o valvole a sfera. Può essere stoccato all'aperto. La versione con 4 travette è indicata per carichi e condizioni di lavoro particolarmente gravosi e l'appoggio lungo tutto il perimetro consente tra l'altro l'impiego sui trasportatori a rulli senza intralci ed intoppi in corrispondenza di curve e scambi. Idoneo al contatto con alimenti.
Accessori: coperchi, porta etichette, rubinetto a sfera, tappo a vite. Appoggio a terra con piedi o travette. Disponibili le versioni con portello e grigliato
Colore Grigio

Dimensione


1200 mm x 800 mm x 850mm. Capacità massima 550dm3.
Portata massima 500kg, in sovrapposizione 2000 kg.
Nome commerciale
Contenitore pallettizzato - Cargopallet 600 Ind. RPP
Polimero
PP;
PSV da Scarto Industriale
contenuto in plastica riciclata minimo 100%
Produttore
MARTINI ALFREDO SPA

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.