Sedile da stadio - M 2000

Caratteristiche


Monoscocca con schienale alto che permette al fruitore di godersi l'evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza. Sul mercato, è considerata la monoscocca anti vandalica per eccellenza; è installata in grandi stadi dove gli atti vandalici sono all'ordine del giorno. E' in possesso di brevetto per modello d'utilità n. 252211 - n. 252212.
Conforme alle ultimissime disposizioni FIFA / UEFA e omologata FIBA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017 (livello 4 - severo). Prodotta ad iniezione con polipropilene copolimero colorato di prima scelta, ignifugo con classe di reazione al fuoco 1 (Normativa Italiana) ed additivato nella massa con sostanza resistente ai raggi UV (protezione standard o lunga durata). La superficie della seduta è liscia brillante per facilitare l'opera di pulizia. Il deflusso dei liquidi avviene per gravità a mezzo di un foro integrato nel design sedile che porta i liquidi nella parte posteriore evitando qualsiasi tipo di ristagno nella parte centrale della scocca. Labbro anteriore della seduta che abbraccia lo spigolo del gradone una volta installato. I due alloggiamenti per i sei punti di fissaggio misurano 230 x 40 mm ciascuno ed ognuno di essi contiene 3 asole a distanza regolare di 80 mm; possibilità di aggiungere una piastra in acciaio di dimensioni 190 x 25 spessore 3 mm che va ad aumentare la tenuta con spinta dal posteriore sullo schienale del 40%.
Chiusura e protezione dei tasselli di fissaggio tramite tappi rettangolari inamovibili con sei incastri dello stesso colore della seduta.
La targhetta numerata in materiale plastico (o alluminio) di dimensioni 48x18 mm è situata in apposito alloggiamento nella parte anteriore del sedile, per facilitare la visione dal basso salendo le gradinate. Il tutto fissato a mezzo di n. 2 rivetti a strappo speciali GRAF 4 x 12 mm per mantenere le caratteristiche anti vandalo.
Colori: tutti i possibili

Dimensione


420 mm x 400 mm x 320 mm
Nome commerciale
Sedile da stadio - M 2000
Polimero
PP;
PSV MixEco
contenuto in plastica riciclata minimo 35%
Produttore
OMSI SRL SOC. A SOCIO UNICO

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.