Cestino per la raccolta differenziata di scarti umidi - Minimax Food Waste

Caratteristiche


Serie di contenitori con diverse forme e capacità per la separazione dell'umido in cucina. Manico in materiale plastico riciclabile con sistema blocca coperchio. L'opzione del coperchio ventilato su alcuni modelli coniuga i vantaggi dell'aerazione con la praticità del fusto chiuso. Lavabile in lavastoviglie.
Disponibile in diversi modelli:
Versione 5 e 7 litri a base rettangolare per facilitare lo svuotamento dei rifiuti direttamente dal piatto.
Versione 7 e 10 litri a base quadrata; forma tronco-piramidale con spigoli arrotondati, superfici interne ed esterne completamente lisce, angoli interni arrotondati per una facile pulizia e cerniere ribassate per consentire il risvolto dei sacchetti lungo tutto il perimetro.
Coperchio: chiuso o aerato.Versione 5 e 7 litri a forma rettangolare, solo chiuso per i modelli a forma quadrata, tutti con apertura totale a 270 gradi e forniti già assemblati al fusto.
Optional: adesivi forniti in kit, stampe a caldo, numerazione e codice a barre progressivo.
Colori: marrone, verde, grigio, altri colori su richiesta.

Dimensione


Capacità:
- 5 L e 7 L
- 7 L e 10 L
Nome commerciale
Cestino per la raccolta differenziata di scarti umidi - Minimax Food Waste
Polimero
PP;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 70%
Produttore
MATTIUSSI ECOLOGIA SPA

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.