Contenitore per la raccolta differenziata - Minimax Indoor

Caratteristiche


Contenitore per la raccolta dei rifiuti riciclabili in casa come in ufficio; di minimo ingombro, può essere impilato per economizzare gli spazi mentre l'apertura frontale ne facilita l'uso; come optional e disponibile un flap a chiusura automatica. Trattato contro i raggi UV. Fusto a forma tronco-piramidale a base quadrata (50 l) o rettangolare (35 l) con spigoli arrotondati. Superficie interna ed esterna completamente liscia. Presa sul fondo per lo svuotamento. Coperchio: ancorato al fusto mediante doppia cerniera con perni irreversibili, apertura totale a 270 gradi, fornito già assemblato al fusto.
Apertura frontale ricavata nel fusto per il conferimento del materiale. Optional: flap, sportello basculante con chiusura a gravita. Manico: a struttura tubolare a sezione variabile 25x14 mm, realizzata con tecnologia air-moulding, dispositivo anti-randagismo del coperchio con sblocco automatico in fase di svuotamento.
Adesivi forniti in kit, personalizzazioni stampate a caldo. Numerazione progressiva o codice a barre per l'identificazione, kit per applicazione transponder.
Colori: verde, blu, giallo, grigio. Altri colori su richiesta per quantitativi minimi.

Dimensione


Capacità: 35 L, 50 L
Nome commerciale
Contenitore per la raccolta differenziata - Minimax Indoor
Polimero
PP;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 70%
Produttore
MATTIUSSI ECOLOGIA SPA

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.