Compostiera - EkoGreen

Caratteristiche


Composter stampato in un unico pezzo, pronto all'uso e in grado di smaltire nel giro di poche settimane, diverse tipologie di rifiuti organici e di trasformarli in fertilizzante per il giardino. Non ingombra e ha un design innovativo.
Include nelle dotazioni standard: ampio sportello per l'introduzione degli scarti organici e ampia apertura chiusa con apposita portella per una facile estrazione del compost. Prese d'aria laterali che facilitano l'aerazione degli scarti vegetali organici. Griglia di fondo e cono di aerazione che aumentano l'ossigenazione interna.
Come optional sono disponibili: arieggiatore per il rimescolamento del compost all'interno del composter; attivatore enzimatico da kg. 1; contenitori ECOBOX o ECODRY.
Colore verde scuro.

Dimensione


- EkoGreen 310: Capacità 310 L
- EkoGreen 450: Capacità 450 L
- EkoGreen 650: Capacità 650 L
Nome commerciale
Compostiera - EkoGreen
Polimero
PP;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 82%
Produttore
EUROSINTEX SRL

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.