Cassa a rendere inseribile - Milleusi Plus Oliva

Caratteristiche


Cassa di tipo a rendere, impilabile da piena, inseribile una dentro l'altra da vuota. Rapporto ingombo 1/3. Versione aperta.
Tutti i contenitori sono costruiti in plastica e offrono garanzie di igiene assolutamente superiore. A richiesta per alimenti o ortofrutta. La plastica non si deteriora, non assorbe liquidi ed odori e non li trasmette ai cibi. Tutti i contenitori sono costruiti in materiale plastico riutilizzabile e riciclabile. I contenitori sono costruiti con materiali che impediscono la formazione delle muffe dannose per qualsiasi prodotto. Informazioni stampate a norma di legge sulla cassa, hanno impressi i marchi che la legge impone e sono accettati in tutti i Paesi della Comunità Economica Europea ed extra CEE. I contenitori, sia pieni che vuoti, sono impilabili e pallettizzabili, per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio. Si possono disporre uno sull'altro nella massima sicurezza e stabilità. Sono avvolti con film estensibile antipolvere
Tara stampata sulla cassa.
Colori: bianco, altri colori a richiesta

Dimensione


60 cm x 40 cm x 16 cm.
Capacità utile: 30 L
Portata massima: 18 kg
Tara Aperta: g. 1.860 ± 5%
Semichiusa: g. 2.000 ± 5%
Chiusa: g. 2.150 ± 5%
Nome commerciale
Cassa a rendere inseribile - Milleusi Plus Oliva
Polimero
HDPE;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 100%
Produttore
PENTA PLAST SRL

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.