Le cantinette per il settore enologico sono state progettate per proteggere e garantire l'integrità delle bottiglie da eventuali urti che possono verificarsi durante il trasporto (bastano due giri di nastro adesivo per chiudere l'imballo per una spedizione sicura, senza utilizzare alcuna scatola di cartone). Inoltre l'EPS, grazie alle proprietà di isolamento termico, favorisce la conservazione del contenuto delle bottiglie, proteggendolo dagli sbalzi di temperatura.
Le cantinette sono versatili perché i fori di alloggiamento sono conformati in modo da adattarsi a qualsiasi tipologia di bottiglia standard (borgognotta, bordolese, renana, champagnotta, che possono essere trasportate con un unico tipo di imballo), inoltre sono resistenti agli agenti atmosferici e possono essere utilizzate come espositore per la realizzazione di scaffalature.
Da 1-2-3-6 bottiglie.
Colore: grigio chiaro
Dimensione
da 112 mm x 112 mm x 366 mm a 335 mm x 225 mm x 366 mm
Nome commerciale Portabottiglie - Cantinetta PSVPolimero
EPS; PSV MixEco contenuto in plastica riciclata minimo 10%
Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.