Poltrona da stadio - Leonardo Gold

Caratteristiche


Dalla collaborazione tra Pininfarina e OMSI nasce una nuova poltrona dalle linee moderne ed eleganti, il connubio perfetto tra comfort e lusso con il massimo livello di qualità e robustezza. Un design italiano unico caratterizzato dalla fiancata completamente chiusa che maschera gli elementi strutturali, fondendo stile e funzionalità grazie alla ricerca di materiali altamente performanti anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli e di forte umidità.
Interamente prodotta in Italia e particolarmente attenta all??ambiente, essendo riciclabile al 100% e sfruttando l??utilizzo di materiali riciclati, la poltrona LEONARDO GOLD è conforme alle disposizioni FIFA / UEFA / FIBA, rispondente alle normative Europee UNI EN 13200 1-4; testata secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017.
La struttura portante, il fianco e il supporto del sedile sono prodotti con tecnologia ad iniezione utilizzando poliammide riciclato e caricato con fibra di vetro, il supporto schienale + poggiatesta è prodotto con tecnologia rotazionale utilizzando PE, ignifugo, classe di reazione al fuoco 1 ed additivati nella massa con sostanza resistente ai raggi UV; i braccioli integrati nel fianco sono rivestiti in poliuretano espanso.
Il ribaltamento del sedile avviene per gravità, tramite un contrappeso non visibile e non accessibile poiché situato in un apposito comparto chiuso, è dotato di rallentatori di arresto per accompagnarne la chiusura.

Tutti i colori possibili

Dimensione


1220 mm x 480 mm(sedile chiuso) / 670 mm(sedile aperto) x 690 mm(597) / 650 mm(577) / 650 mm(557)
Nome commerciale
Poltrona da stadio - Leonardo Gold
Polimero
PP/PE;
PSV MixEco
contenuto in plastica riciclata minimo 37%
Produttore
OMSI SRL SOC. A SOCIO UNICO

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.