Poltrona da stadio – Leonardo Silver PSV

Caratteristiche

Dalla collaborazione tra Pininfarina e OMSI nasce una nuova poltrona dalle linee moderne ed eleganti, il connubio perfetto tra comfort e lusso con il massimo livello di qualità e robustezza. Un design italiano unico caratterizzato dalla fiancata completamente chiusa che maschera gli elementi strutturali, fondendo stile e funzionalità grazie alla ricerca di materiali altamente performanti anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli e di forte umidità.
Interamente prodotta in Italia e particolarmente attenta all’ambiente, essendo riciclabile al 100% e sfruttando l’utilizzo di materiali riciclati, la poltrona LEONARDO SILVER è conforme alle disposizioni FIFA / UEFA / FIBA, rispondente alle normative Europee UNI EN 13200 1-4; testata secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017.
La struttura portante, il fianco e il supporto del sedile sono prodotti con tecnologia ad iniezione utilizzando poliammide riciclato e caricato con fibra di vetro, il supporto schienale è prodotto con tecnologia rotazionale utilizzando PE, ignifugo, classe di reazione al fuoco 1 ed additivati nella massa con sostanza resistente ai raggi UV; i braccioli integrati nel fianco sono rivestiti in poliuretano espanso.
Il ribaltamento del sedile avviene per gravità, tramite un contrappeso non visibile e non accessibile poiché situato in un apposito comparto chiuso, è dotato di rallentatori di arresto per accompagnarne la chiusura.

Tutti i colori possibili.

Dimensioni

1000 mm x 480 mm(sedile chiuso) / 670 mm(sedile aperto) x 650 mm(497) / 610 mm(477) / 610 mm(457)

Nome commerciale
Poltrona da stadio - Leonardo Silver
PSV MixEco
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
39% -- -- -- -- -- --
Polimero
PP