sedia ideata e progettata per lâ??utilizzo allâ??interno di uffici pubblici, posti di lavoro, enti scolastici e sale conferenza.
Prodotta nel rispetto del sistema gestione qualità aziendale ISO 9001.
La monoscocca è composta da 2 pezzi, il sedile e lo schienale, stampati con tecnologia ad iniezione utilizzando polipropilene copolimero colorato di prima scelta, dalle performance chimiche e meccaniche superiori, riciclabile al 100%, atossico e ignifugo classe di reazione al fuoco 1 (Normativa Italiana). Tutti i colori possibili
Il sedile e lo schienale sono uniti da due meccanismi in lamiera metallica scatolata con al suo interno molle pre-tarate che danno flessibilità allo schienale, il tutto ricoperto da un soffietto in polipropilene; disponibile anche in versione con meccanismi rigidi, non flessibili.
La scocca ha la possibilità di essere fissata in 4 punti a mezzo viti autofilettanti da plastica su diversi telai metallici tra cui:
il classico a 4 gambe, impilabile, realizzato con tubo ovale 40x20mm il quale può integrare due braccioli; la girevole, con alzata a gas per la regolazione dellâ??altezza e la base con ruote; con tavoletta scrittoio ribaltabile in ABS o HPL integrata al telaio a 4 gambe; con tavoletta scrittoio fissa in HPL e cestello porta riviste integrati al telaio a 4 gambe; la panca, modulare e con la possibilità di aggiungere a scelta braccioli e tavolino.
Tutte le parti metalliche hanno finitura verniciata a polveri o cromatura con colori a scelta del cliente.
Dimensione
485 mm x 540 mm x 470 mm
Nome commerciale Sedia - SmileflexPolimero
PP; PSV MixEco contenuto in plastica riciclata minimo 35%
Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.