Sedile da stadio – M 2000 PSV

Caratteristiche

Monoscocca con schienale alto che permette al fruitore di godersi l'evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza. Sul mercato, è considerata la monoscocca anti vandalica per eccellenza; è installata in grandi stadi dove gli atti vandalici sono all'ordine del giorno.
Conforme alle ultimissime disposizioni FIFA / UEFA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017 (livello 4 - severo). Prodotta ad iniezione con polipropilene copolimero colorato, ignifugo con classe di reazione al fuoco 1 (Normativa Italiana) ed additivato nella massa con sostanza resistente ai raggi UV (protezione standard o lunga durata). La superficie della seduta è liscia brillante per facilitare l'opera di pulizia. Il deflusso dei liquidi avviene per gravità a mezzo di un foro integrato nel design sedile che porta i liquidi nella parte posteriore evitando qualsiasi tipo di ristagno nella parte centrale della scocca. Labbro anteriore della seduta che abbraccia lo spigolo del gradone una volta installato. I due alloggiamenti per i sei punti di fissaggio misurano 230 x 40 mm ciascuno ed ognuno di essi contiene 3 asole a distanza regolare di 80 mm.
Chiusura e protezione dei tasselli di fissaggio tramite tappi rettangolari inamovibili con sei incastri dello stesso colore della seduta.
Colori: tutti i possibili

Dimensioni

420 mm x 400 mm x 320 mm

Nome commerciale
Sedile da stadio - M 2000
PSV MixEco
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
81% -- -- -- -- -- --
Polimero
PP