Sedile da stadio - M 2020

Caratteristiche


Il modello M2020 è una nuova seduta monoblocco di design, caratterizzata da linee eleganti e raffinate e da un doppio schienale alto, è composta da una solida base con nervature di rinforzo trasversali / longitudinali.
L??innovativa e moderna ergonomia di questa seduta permette al fruitore di godersi l??evento sportivo nel comfort più assoluto, senza rinunciare a solidità e robustezza date dal bordo perimetrale di spessore corposo, possibilità 2/4/6 punti di fissaggio.
La superficie della seduta è liscia brillante per facilitare la pulizia, il deflusso dei liquidi avviene per gravità a mezzo di un foro integrato nel sedile che porta i liquidi nella parte posteriore evitando qualsiasi tipo di ristagno nella parte centrale della scocca. Labbro anteriore della seduta che abbraccia lo spigolo del gradone una volta installato. Tutto il perimetro della scocca risulta in appoggio sulla pedata evitando accumuli di sporcizia. Chiusura e protezione dei tasselli di fissaggio tramite tappi ad incastro inamovibili dello stesso colore della seduta.

M2020 è prodotta con polipropilene copolimero ad iniezione; ignifugo ed additivato nella massa con sostanza resistente ai raggi UV, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA, rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017 (livello 4 ?? severo).

Tutti colori possibili

Dimensione


430mm x 320 mm/350 mm/400 mm/450 mm x 340 mm
Nome commerciale
Sedile da stadio - M 2020
Polimero
PP;
PSV MixEco
contenuto in plastica riciclata minimo 81%
Produttore
OMSI SRL SOC. A SOCIO UNICO

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.