Contenitore per olii esausti da Mix Eco - Ecowork

Caratteristiche


Tanica per il recupero e il contenimento dell'olio vegetale prodotto da mense industriali e ristorazioni. ECO-WORK® è una tanica versatile e pratica specifica per la raccolta di grandi quantità di olio vegetale esausto, grazie alle sue caratteristiche il recupero e il contenimento dell'olio avviene in modo sicuro, semplice e con il minimo sforzo direttamente sul posto di lavoro.
ECO-WORK® ha una capienza massima di 36 Lt è dotata di un ruotino e di un manico ??trolley?che permette facilmente il suo spostamento in sicurezza, salvaguardando così la salute dell'operatore.
Proposta in colore verde per la raccolta differenziata dell'olio vegetale, dispone inoltre di una maniglia centrale, per facilitarne il sollevamento, permettendo così l'impilabilità (impilabilità massima consentita a contenitore pieno n. 4 pezzi per un totale di 144 Lt.)e sfruttando al meglio gli spazi disponibili. La sua versatilità consente ai raccoglitori di oli l'aspirazione direttamente sul posto oppure il trasporto ai centri di raccolta e/o stoccaggio, che avviene in massima tranquillità grazie ad una apposita sede che permette la messa in sicurezza di ECO-WORK® con cinghie, impedendo il ribaltamento del carico durante il trasporto. Optional: Adesivi e tasselli personalizzabili.
cod R-02038


Dimensione


capacità 36 l
Nome commerciale
Contenitore per olii esausti da Mix Eco - Ecowork
Polimero
HDPE;
PSV MixEco
contenuto in plastica riciclata minimo 30%
Produttore
NUOVA C PLASTICA SRL

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.