Contenitore per olii esausti da Raccolta Differenziata - Ecohouse Light

Caratteristiche


Tanica per il recupero e il contenimento dell'olio alimentare usato e di frittura. ECOHOUSE® LIGHT è una tanica dalla capienza di 5,5 litri per la raccolta differenziata di oli alimentari usati e di frittura prodotti dall'utenza domestica. Comoda e maneggevole è dotata di tappo sicurezza bimbo (reference standard UNI EN ISO 8317:2005) e di imbuto con griglia incorporata per facilitare e migliorare il recupero dell'olio apportando una maggior qualità nella raccolta differenziata.
Inoltre ECOHOUSE® LIGHT è predisposta per contenere un chip di riconoscimento per un eventuale monitoraggio più dettagliato della raccolta dell'olio, mentre un'apposita sede permette di alloggiare l'imbuto in dotazione evitando così il suo smarrimento dopo l'utilizzo. La sua linea e le sue dimensioni si adattano ad ogni tipo di cucina o ambiente. Optional: Tasselli e adesivi personalizzabili; Tag attivo e/o passivo per riconoscimento utente. Colori vari
cod R-02028


Dimensione


capacità 5,5 l
Nome commerciale
Contenitore per olii esausti da Raccolta Differenziata - Ecohouse Light
Polimero
HDPE;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 50%
Produttore
NUOVA C PLASTICA SRL

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.