Contenitore per la raccolta differenziata - Polymax

Caratteristiche


Minisistema modulare per la raccolta differenziata in ufficio o a casa, nelle aule scolastiche così come nelle camere d'albergo, da personalizzare secondo Le singole esigenze, trattato contro i raggi UV. Il fusto è a forma tronco-piramidale a base rettangolare con spigoli arrotondati, superficie interna ed esterna completamente liscia, bordo superiore rinforzato con sedi per anelli fermasacco e divisori, due prese laterali per la movimentazione. Anelli fermasacco: fissati al bordo del contenitore ed alle pareti divisorie.
Versioni disponibili:
- Polymax a tre sezioni con due divisori e tre minicoperchi incernierati agli anelli fermasacco;
- Polymax a tre sezioni con due divisori e tre fermasacco con coperchio unico incernierato al fusto;
- Polymax versione sovrapponibile con apertura frontale e coperchio unico incernierato al fusto.Optional: adesivi forniti in kit, personalizzazioni stampate a caldo, Umimax contenitore interno da 6 litri per la raccolta dell'umido o altre tipologie di rifiuti.
Colori: coperchi e fermasacchi: blu, giallo, verde; fusto: verde, grigio, altri colori su richiesta per quantitativi minimi.

Dimensione


Capacità: 40 L
Nome commerciale
Contenitore per la raccolta differenziata - Polymax
Polimero
PP;
PSV da Raccolta Differenziata
contenuto in plastica riciclata minimo 70%
Produttore
MATTIUSSI ECOLOGIA SPA

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.