Sacchi per la raccolta differenziata - Track Bag

Caratteristiche


La nuova soluzione low cost alla tracciabilità dei rifiuti. TrackBag è il nuovo sacchetto in grado di controllare, tramite uno specifico sistema di lettura, il corretto uso dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti permettendo alle Amministrazioni di partire con progetti di identificazione ad un costo contenuto. Con TrackBag® è infatti possibile: ridurre il quantitativo di sacchi erogato monitorandone la distribuzione alle utenze, responsabilizzare il cittadino al corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti, contenere i costi di smaltimento, predisporre un sistema premiante.
L??utilizzo di TrackBag, in sinergia con RadioBag, rappresenta la soluzione alle difficoltà dovute all??identificazione di materiali ostili al rilevamento tramite tecnologia Rf-Id.
Cod. TR

Dimensione


- 55 cm x 65 cm;
- 70 cm x 90 cm;
- 70 cm x 110 cm
Nome commerciale
Sacchi per la raccolta differenziata - Track Bag
Polimero
LDPE;
PSV da Scarto Industriale
contenuto in plastica riciclata minimo 60%
Produttore
SMP SAS

Informazioni sul prodotto










Opzioni di ricerca
Puoi visualizzare l'elenco alfabetico delle aziende cliccando sul pulsante ELENCO ALFABETICO. Puoi selezionare dagli elenchi a discesa AREA GEOGRAFICA, SETTORE MERCEOLOGICO, TIPOLOGIA MATERIALE una o più opzioni e cliccare sul pulsante CERCA. Puoi effetture una RICERCA TESTUALE inserendo il testo nel capo omonimo e premendo il pulsante CERCA.