Convenzione IPPR
Assoutility

IPPR ha sottoscritto una convenzione per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2012 con ASSOUTILITY S.r.l.

ASSOUTILITY è un fornitore di energia elettrica interamente posseduto da un consorzio di imprese manifatturiere consumatrici di energia. I soci di IPPR hanno così l’opportunità di accedere a forniture di energia elettrica a condizioni particolarmente competitive e realmente trasparenti. Il mercato dell’energia elettrica infatti è liberalizzato da anni, ma la complessità intrinseca di questo mercato lo rende particolarmente complesso e ricco di insidie sulle voci di costo.

Per la maggior parte delle imprese, inoltre, l’energia viene considerata un costo fisso senza possibilità di gestione e viene acquistata senza alcuna valutazione e approfondimento sulle voci di costo che compongono le bollette. Tale conoscenza può invece essere utile per scegliere la modalità di approvvigionamento più conveniente e valutare come si sta approvvigionando la propria impresa.

Con la sottoscrizione della convenzione con Assoutility,  dedicata ai soci, IPPR mette a disposizione di questi ultimi:

–              opportunità di risparmio sulla bolletta elettrica;

–              forniture con bollette puntuali e trasparenti;

–              incontri formativi per comprendere il mercato elettrico.

Inoltre per le aziende che entreranno in fornitura, Assoutility mette a disposizione un team di esperti in grado di fornire risposte veloci su tutte le problematiche relative all’ “Energy Management”.


COME RICEVERE UN’OFFERTA DI FORNITURA DA ASSOUTILITY

Compilate il file excel in allegato ed inviatelo via email a assoutility@assoutility.it scrivendo nell’oggetto “RICHIESTA OFFERTA ENERGIA ELETTRICA – CONVENZIONE SOCI IPPR”.

{phocadownload view=file|id=185|target=s}